Centro Risorse per lo Sviluppo Sostenibile

Editoriale Impresare News

Info:

E' disponibile on line il nuovo editoriale mensile "Impresare News", la newsletter d'informazione sulle principali notizie, attività, convegni, seminari, workshop e aggiornamenti sui temi di maggior interesse per le imprese del territorio. E' inoltre possibile prendere visione dei principali bandi comunitari, nazionali e regionali per i quali sarà possibile richiedere consulenza (possibilità di agevolazioni, opportunità per le imprese,start-up d'impresa, etc.)prenotando un appuntamento presso il nostro sportello informativo o contattandoci ai nostri recapiti di seguito riportati.
L'editoriale è anche disponibile in formato cartaceo presso lo Sportello del CRSSI. Sportello informativo: Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Ragusa, Centro Direzionale Zona artigianale, c/da Mugno - Ragusa

E-mail: info@alteregoconsulting.org - Tel: 339-1040734 oppure 366-3606047
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Editoriale Impresare News: