Schema di massima PRG
Con deliberazione di Giunta Municipale n. 501 del 05/08/2019 è stato approvato lo Schema di Massima del PRG da sottoporre alla concertazione con i portatori di interesse.
prima dell'approvazione in Consiglio Comunale l'amministrazione procederà pertanto, alla concertazione mediante incontri con i portatori di interesse al fine di condividere le scelte st rategiche che caratterizzano lo schema di massima coinvolgendo:
- le organizzazioni della società civile: volontariato organizzato, associazioni di promozione sociale, fondazioni, cooperative sociali, imprese sociali,ONG;
- la società attiva e produttiva: associazioni di categoria, professionisti, insieme delle strutture e delle attività imprenditoriali, ecc.;
- le categorie della politica e della cittadinanza attiva - sindacati, partiti, movimenti e organizzazioni politiche, cittadinanza attiva, ecc..
Unitamente allo Schema di Massima sono stati approvati anche lo Studio Agricolo-Forestale e lo Studio Geologico. Le relative tavole ed elaborati sono visionabili in questa pagina.
- Schema di massima
- Tav.5.01
- Tav.5.02
- Tav.5.03
- Tav.5.04
- Tav.5.05
- Tav.5.06
- Tav.5.07
- Tav.5.08
- Tav.5.09
- Tav.5.10
- Tav.6 - Strutture territoriali minime
- Tav.7-1 - Schema di massima Ragusa - 5000
- Tav.7-2 - Schema di massima Frazioni - 5000
- Studio Agricolo Forestale
- Relazione tecnica SAF
- Studio Geologico
- Relazione geologica


Aggiungi questo link su: