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Modalità richiesta di stato di emergenza per evento calamitoso causato da condizioni meteo avverse dei giorni 23 e 24 febbraio - Termine presentazione istanza il 20 aprile 2019
Documento del 25/03/2019
IL SINDACO
RENDE NOTO
che è stata avviata la richiesta di stato di emergenza per l'evento calamitoso causato da condizioni meteo avverse dei giorni 23 e 24 Febbraio 2019.
L'ufficio di Protezione Civile sta procedendo alla ricognizione dei danni
causati dall'evento, pertanto i cittadini e i titolari di attività imprenditoriali e produttive locali, operanti nell’ambito del territorio comunale, che hanno subito danni dall'evento dei giorni 23 e 24 Febbraio 2019, possono procedere alla segnalazione mediante la compilazione delle seguenti schede:
● Scheda B - Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio
edilizio privato e dei beni mobili registrati
● Scheda C - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e
produttive disponibili presso l'ufficio di Protezione Civile o direttamente sul sito istituzionale del Comune nella sezione "allegati".
Le segnalazioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 20/04/2019,
presso l'ufficio di Protezione Civile sito in Via Napoleone Colajanni, 69/a o mediante Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it
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