Relazione fine mandato Sindaco
Il D.lgs n. 149/2011 (art. 4) ha introdotto per i Comuni l'obbligo di redigere una relazione di fine mandato. Si tratta di un adempimento attraverso cui il Legislatore ha voluto promuovere maggiori livelli di trasparenza tra amministratori e cittadini e allo stesso tempo avviare un miglior coordinamento della finanza locale. In particolare la relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attivita' normative e amministrative svolte, una rappresentazione complessiva, attraverso i dati economici e finanziari, delle azioni programmate, dei risultati ottenuti e degli effetti prodotti attraverso le scelte gestionali attuate dall'Amministrazione durante i cinque anni di mandato.
La relazione di fine mandato (anni 2013-2018), e' stata sottoscritta dal Sindaco in data 26 aprile 2018, trasmessa al Collegio dei Revisori dei Conti in data 30 aprile 2018 con nota prot. n. 49011, e certificata dal Collegio dei Revisori dei conti in data 22 maggio 2018, trasmessa alla Corte dei Conti - Sezione Reginale di Controllo per la Sicilia, in data 23 maggio 2018 con nota prot. n. 59956.
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