Ragusa Sottosopra

n.6 del 30/12/2009

“La città in fiore”

foto articoloCerimonia di premiazione per la terza edizione del concorso promosso dal Comune di Ragusa “La città in fiore”, iniziativa concepita dall'amministrazione comunale con lo scopo di incentivare la foto articolopartecipazione dei cittadini per migliorare il decoro urbano dei quartieri della città attraverso la cura e l'arredo floreale dei balconi. Quest'anno il primo premio consistente in 500 euro è andatfoto articoloo alla signora Anna Giampiccolo, il secondo (300 euro) al signor Aldo Gianchino ed il terzo (200 euro) alla sig.ra Rosalba Lo Presti. Ad assegnare i premi una apposita commissione formata da tre fiofoto articoloristi ragusani indicati dall'Ascom (in questa edizione “Pollice Verde” di Salvatore Adamo, “Fiori di Salvo” e Ivana Paolino). I premi sono stati consegnati ai vincitori dal sindaco Dipasquale.