Visualizza documenti del mese di:

Piano comunale di classificazione acustica: Comune ed ARPA firmano un protocollo d'intesa

Documento del 11/11/2004

Martedì 16 novembre, alle ore 10, presso la Sala Giunta verrà firmato un protocollo d'intesa tra Comune di Ragusa ed ARPA relativo al Piano Comunale di Classificazione Acustica.
A sottoscrivere l'intesa saranno il Sindaco Tonino Solarino ed il Direttore Generale ARPA ing. Sergio Marino.
Per l'occasione alla stessa ora si terrà una conferenza stampa alla quale interverranno anche l'Assessore all'ambiente Antonio Di Paola, il Dirigente del settore ambiente Giulio Lettica, il referente regionale ARPA agenti chimici Gianantonio Lisciandrello, il direttore ARPA di Ragusa Andrea Ottaviano, il responsabile del progetto di zonizzazione acustica del territorio comunale Carmelo la Cognata dell'ARPA di Ragusa ed i capigruppo consiliari.