Visualizza documenti del mese di:

Ammodernamento del tracciato autostradale Ragusa-Catania

Documento del 12/11/2004

L'Amministrazione Comunale ha approvato una delibera, nella seduta di ieri pomeriggio, con la quale propone al Consiglio Comunale di esprimere un parere sul progetto di massima, riguardante l'ammodernamento a quattro corsie della SS 514 “di Chiaramonte” e della SS 194 “Ragusana”, dallo svincolo con la SS 115 allo svincolo con la SS 114, relativo al tratto ricadente nel territorio di Ragusa.
Si tratta di un intervento di grande rilevanza la cui realizzazione, urgente ed indifferibile, non è di alcun pregiudizio dal punto di vista urbanistico, ferme restando tutte le condizioni imposte da parte degli organi preposti alla tutela dei vincoli gravanti nelle aree attraversate da tracciato autostradale in questione.