Visualizza documenti del mese di:

Corso di formazione per i nuovi agenti di Polizia Municipale

Documento del 11/11/2004

L’Amministrazione informa che, con delibera di Giunta di venerdì 5 novembre, si è stabilito di effettuare un corso di formazione per le 12 unità ASU che, nell’ambito delle misure di stabilizzazione, sono entrate a far parte del settore di competenza, e per le due unità vincitori di concorso per n.10 agenti di Polizia Municipale.
Il corso di formazione, che ha avuto inizio il 6.11.2004 presso la sala AVIS e sarà articolato in media in due giornate settimanali dalle ore 8.00 alle ore 14.00, per la durata di circa due mesi, si inserisce nel più generale progetto di formazione continua ed offrirà ai neo assunti le nozioni basilari inerenti alle molteplici funzioni d’istituto esercitate dagli agenti di Polizia Municipale, con un’articolazione su varie tematiche, per la cui trattazione sono stati contattati diversi docenti, tra cui il Dr. Domenico Carola, Comandante della Polizia Municipale di Isernia.
Al suddetto corso di formazione parteciperanno anche sette operatori recentemente immessi in servizio al Comune di Scicli.