Visualizza documenti del mese di:

Aumenti contrattuali nella busta paga dei dipendenti comunali

Documento del 18/02/2004

Con lo stipendio del mese di febbraio i dipendenti del Comune riceveranno oltre all'adeguamento della busta paga, previsto dal nuovo contratto, anche gli arretrati relativi agli anni 2002 e 2003 così come indicato nelle nuove tabelle contrattuali fissate dall'accordo nazionale sul contratto dei dipendenti del pubblico impiego.
“Il Comune di Ragusa - precisa l'Assessore al bilancio Marco Di Martino - è il primo ente in Sicilia a dare prontamente corso al riconoscimento delle spettanze del personale dipendente atteso che solo nei primi giorni del mese di febbraio la Corte dei Conti ha ratificato il decreto del nuovo contratto del pubblico impiego”.
“Riteniamo giusto e doveroso – continua l'amministratore – avere dato corso con la massima celerità al pagamento delle spettanze del personale dipendente dell'Ente come sempre impegnato ad assolvere ai diversi servizi dell'Ente con grande impegno e professionalità”.