Notizie
Stagione teatrale 2019/2020 - Sabato e domenica secondo appuntamento con la prosa al teatro “Marcello Perracchio con “Una settimana, non di più” prodotta dal Centro Teatro Studi
Documento dello 03/01/2020
Comunicato n.3
Stagione teatrale 2019/2020
Sabato e domenica secondo appuntamento con la prosa al teatro “Marcello Perracchio con “Una settimana, non di più” prodotta dal Centro Teatro Studi
Secondo appuntamento con la Stagione teatrale 2019/20209 promossa dall’Amministrazione comunale questo fine settimana. Sabato 4, alle ore 21, e domenica 5 in replica, alle ore 18 infatti, presso il teatro “Marcello Perracchio” di via Ettore Fieramosca, va in scena “Una settimana, non di più”, spettacolo prodotto dal Centro Teatro Studi.
Una divertente commedia in tre atti che vede protagonisti i tre attori ragusani Giovanni Arezzo, Alice Canzonieri e Giuseppe Ferlito diretti dal regista Franco Giorgio. Scena e costumi sono curati da Daniela Antoci e Daniela Dimartino, luci e fonica di Giorgio Baglieri, sartoria di Marisa Fossati e scenotecnica di Salvo Gallo con Emanuele Pluchino.
E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti d’ingresso, 15 euro per la platea e 12 per la tribuna, presso l’agenzia Hereatours di via Risorgimento.
Ragusa 3/01/2020


Aggiungi questo link su: