Visualizza documenti del mese di:

Il comune promuove per il carnevale iniziative per bambini e giovani

Documento del 18/02/2004

In occasione del Carnevale, l'Amministrazione Comunale ha promosso delle iniziative che favoriscono momenti di aggregazione e sano divertimento per i giovani della nostra città.
Sono in programma infatti delle manifestazioni, in favore dei bambini e dei ragazzi ragusani, messe in cantiere sia dall'Assessore al Turismo e Spettacolo Senatore Gianni Battaglia, sia dall'Assessore alle Politiche Giovanili Carmelo La Porta.
La prima iniziativa è prevista per sabato sera a Ragusa Ibla in piazza Duomo con l'esibizione musicale di Danilo Pluchino e della sua band.
Lo stesso artista si esibirà a Marina di Ragusa, Piazza Duca degli Abruzzi, sia domenica che martedì sera.
Sempre martedì, alle 17, a Ragusa, presso la Villa Margherita, a cura dell'associazione culturale Samoco, è previsto un pomeriggio di intrattenimento musicale con giochi ed animazione per i bambini in maschera; in serata, spazio ai giovani, che potranno ballare sotto la guida dei maestri di ballo e dei ballerini delle migliori scuole ragusane.