Visualizza documenti del mese di:

Una citta' piu' bella per tutti i bambini

Documento del 19/02/2004

Dopo la visita della scorsa settimana al Comune di un gruppo di bambini che frequentano la scuola materna di Via Carducci, stamani il Sindaco ha ricevuto nell'aula consiliare altri trenta bambini appartenenti alla stessa struttura comunale.
Le insegnanti, che accompagnavano i piccoli hanno ringraziato il primo cittadino per la disponibilità dimostrata, hanno illustrato il progetto della scuola materna di Via Carducci che mira, attraverso incontri con i maggiori rappresentanti istituzionali, a far conoscere ai bambini i compiti di alcuni uffici.
Il Sindaco si è detto felice di avere avuto questa occasione di confronto con i bambini per i quali l'Amministrazione Comunale è impegnata a lavorare per realizzare sempre più una città più accogliente e bella.