Notizie
Il sindaco Cassì risponde ai rilievi mossi dal coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia all’azione amministrativa
Documento dello 04/03/2019
Comunicato n. 165
Il sindaco Cassì risponde ai rilievi mossi dal coordinatore cittadino
di Fratelli d’Italia all’azione amministrativa
In relazione alla nota diffusa dal coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Ragusa, Sergio Arezzo, il sindaco Peppe Cassì dichiara:
"In questo primo scorcio di mandato, la nostra azione amministrativa si è concentrata sull’operatività, con il coinvolgimento di Giunta e Consiglio comunale. Stiamo infatti portando avanti un metodo politico preciso, poco orientato agli equilibri tra partiti ma più indirizzato a un’immediata concretezza.
Questo non vuol dire che ci sia la volontà di escludere nessuno, men che meno chi ha sostenuto il nostro progetto di città come Fratelli d’Italia o le altre liste in coalizione: ben venga il loro parere e ogni contributo d’idee; siamo e saremo disponibili al confronto con chi vuole farsi avanti in maniera propositiva.
In merito a strisce blu e pass rosa, è opportuno ribadire che nel primo caso l’Amministrazione ha dovuto prendere atto di un accordo precedente trovandosi a dover operare per la salvaguardia contrattuale dei lavoratori dell’azienda; mentre sul secondo, quello dei pass rosa, poco o nulla è cambiato rispetto alla situazione precedente alla luce del recente regolamento".
Ragusa 04/03/2019
Aggiungi questo link su: