Visualizza documenti del mese di:

Selezione pubblica per la formazione di 7 graduatorie di figure professionali nell’ambito socio-psico-pedagogico

Documento del 14/02/2019

Comunicato n. 109

Il Comune di Ragusa indice una selezione pubblica per la formazione di 7 graduatorie di figure professionali in possesso di competenze specifiche nell’ambito socio-psico-pedagogico per la realizzazione di attività di carattere socio-educativo rivolte a minori frequentanti gli istituti scolastici di competenza comunale.
Le figure professionali richieste riguardano, nello specifico, il profilo di psicologo, assistente sociale, pedagogista, educatore professionale, mediatore linguistico-culturale, mediatore familiare, musicoterapeuta o danzaterapeuta.
Gli interessati possono inviare istanza di partecipazione , corredata da curriculum professionale in formato europeo e dalla fotocopia di un documento di riconoscimento, entro le ore 12 del 1° marzo 2019. Sarà nominata una apposita commissione per selezionare i soggetti da inserire nelle singole graduatorie.
Sul sito internet dell’ente, sono disponibili (sezione “Bandi di gara, Incarichi e Concorsi di prossima scadenza” dell’homepage) l’avviso e il modello dell’istanza.

Ragusa 14/02/2019