Visualizza documenti del mese di:

Una conferenza stampa al Comune per presentare lo spettacolo - GR life - del gruppo musicale “Gen Rosso”

Documento dello 06/02/2019

Una conferenza stampa al Comune per presentare
lo spettacolo - GR life - del gruppo musicale “Gen Rosso”

Come preannunciato sabato 9 febbraio al teatro tenda si terrà lo spettacolo “GR life” proposto dal noto gruppo musicale “Gen Rosso”. L'Amministrazione comunale ha deciso di sostenere questa proposta artistico-culturale della cooperativa Gen Rosso con sede a Loppiano ( FI) dal titolo “Sicilia ponte di pace e cooperazione nel Mediterraneo”.
Oltre allo spettacolo serale delle ore 21 di sabato prossimo i Gen Rosso terranno anche nella mattinata una speciale esibizione gratuita riservata agli studenti delle scuole superiori.
Un momento particolarmente importante quello dedicato alle scuole sostenuto dall'Amministrazione comunale che l'Assessore alla pubblica istruzione Giovanni Iacono intende spiegare nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, giovedì 7 febbraio, alle ore 12, presso la Sala Giunta.
All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti i responsabili della cooperativa Gen Rosso e precisamente Josè Juan Quesada e Francesco Gallelli.

Ragusa 6/02/2019