Visualizza documenti del mese di:

Avviso pubblico per soggetti interessati a svolgere eventi culturali e manifestazioni varie

Documento dello 04/02/2019

Comunicato n. 80

Bandi di
Pubblicato sul sito internet dell’ente (sezione “Bandi di gara, incarichi, Concorsi di prossima scadenza”dell’homepage) un avviso pubblico per la ricerca di soggetti interessati a svolgere durante l’anno 2019 eventi culturali, di intrattenimento e manifestazioni varie.
L’ intento dell’amministrazione comunale è quello di formalizzare delle collaborazioni con soggetti pubblici e privati, singoli ed associazioni operanti nel territorio per promuovere la città in ambito culturale e turistico.
Gli interessati potranno presentare entro il prossimo 25 febbraio apposita segnalazione corredata del progetto che si intende attuare, specificando le giornate, gli orari, siti ed eventuali ingressi a pagamento o costi per l’amministrazione.
Le segnalazioni vanno presentate presso il protocollo generale
(ufficio.protocollo@ comune.ragusa.it) o tramite Pec
(protocollo@pec.comune.ragusa.it).
Il settore competente fa inoltre sapere che, a decorrere dal 1° ottobre 2019, i patrocini gratuiti saranno concessi solamente per l’utilizzo del logo del Comune senza modifiche relative alle tariffe stabilite per l’uso delle strutture comunali.
Nel periodo antecedente al 1° ottobre 2019, l’amministrazione comunale si riserva di rivedere le tariffe per l’uso delle strutture comunali per favorire le attività culturali e sportive.

Ragusa 04/02/2019