Visualizza documenti del mese di:

Disattivazione del servizio “Comunichiamo”: segnalazioni dirette con DilloalSindaco

Documento del 31/01/2019

Comunicato n. 75

Nell'ambito di un progetto di ottimizzazione dei servizi informatici del Comune, da lunedì 4 febbraio sarà disabilitato “Comunichiamo”.
Tale strumento, che raccoglieva le segnalazioni da parte dei cittadini, sarà inglobato nel più semplice e utilizzato servizio già esistente “dilloalsindaco”, indirizzo email che crea un filo diretto con il primo cittadino, con i messaggi dei cittadini che trovano così l’attenzione del Sindaco e un successivo smistamento mirato presso i vari uffici di competenza. Un servizio che permette quindi di comunicare direttamente con l'Amministrazione Comunale, esponendo dubbi, lamentele o facendo proposte che verranno attentamente valutate semplicemente scrivendo all’indirizzo:
dilloalsindaco@comune.ragusa.it
L'amministrazione, inoltre, è al lavoro per l'ottimizzazione delle app comunali, che confluiranno in un unico e più diffuso sistema, il quale offrirà anche la possibilità di inviare segnalazioni.

Ragusa 31/01/2019