Visualizza documenti del mese di:

Documento del 30/01/2019

Elezioni del Parlamento Europeo 2019
Informativa per i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia
il 25 Febbraio 2019 Scade il termine per presentare l’ istanza per esercitare il diritto di voto in Italia

In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo dei rappresentanti del Parlamento Europeo che si terranno tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.
Sul sito istituzionale dell’Ente oltre al presente avviso sono pubblicati in allegato i moduli delle istanze da presentare entro il 25 febbraio prossimo.

Ragusa 30/01/2019