Visualizza documenti del mese di:

Sabato prossimo terzo appuntamento culturale con “Shakespeare a parte” inserito nel cartellone della Stagione teatrale del Comune

Documento del 28/01/2019

Terzo appuntamento con la Stagione Teatrale 2018/2019 promossa dall'Amministrazione comunale, sabato 2 febbraio, alle ore 21 con replica domenica 3, alle ore 18.
Al Teatro “Marcello Perracchio” di via Ettore Fieramosa andrà i scena infatti “Shakespeare a parte” di Francesca Draghetti proposto dalla Compagnia “La Bottega dell'Attore”.
Lo spettacolo per la regia di Germano Martorana propone in chiave comico-musicale la rivisitazione delle opere di Shakespeare con gli attori che si presentano sul palco spoglio proprio come fanno gli attori dell'Amleto alla corte dei Elsinore, per presentare il ricco repertorio dell'immensa produzione shakesperiana.

Ragusa 28/01/2019