Visualizza documenti del mese di:

Il sindaco Cassì incontra i residenti di Ibla, San Giacomo, Punta Braccetto e Passo Marinaro

Documento del 25/01/2019

Il sindaco Cassì incontra i residenti di Ibla, San Giacomo
Punta Braccetto e Passo Marinaro

Nel pomeriggio di ieri il sindaco Peppe Cassì ha incontrato presso la l'aula consiliare, presente il presidente del massimo consesso Fabrizio Ilardo, una delegazione di cittadini residenti a Ibla, San Giacomo, Punta Braccetto e Passo Marinaro.
“Si è trattato - ha dichiarato il primo cittadino - di un importante momento di partecipazione e confronto per la nostra città. Così come ci eravamo impegnati in campagna elettorale, abbiamo incontrato i residenti di alcune frazioni e di Ibla con l’intento di istituire delle delegazioni, organismi intermedi funzionali ad avere un dialogo diretto con i cittadini sia per grandi progetti che per piccole manutenzioni. È questo un primo ma concreto passo che potrà e dovrà essere esteso e migliorato, ma che ha già permesso un confronto preciso sulla bozza di regolamento che abbiamo predisposto. Non mi interessano le ideologie, mi interessano le soluzioni e la collaborazione”.

Ragusa 25/01/2019