Visualizza documenti del mese di:

Una dichiarazione del sindaco Cassì a margine dell'incontro svoltosi in Prefettura sulla questione della sicurezza e degrado della zona industriale

Documento del 22/01/2019

Una dichiarazione del sindaco Cassì a margine dell'incontro svoltosi
in Prefettura sulla questione della sicurezza e degrado della zona industriale

Il sindaco Peppe Cassì in riferimento all'incontro riguardante la situazione della sicurezza e degrado in cui versa la zona industriale, promosso e presieduto dal Prefetto Filippina Cocuzza, tenutosi nella giornata di ieri al quale oltre allo stesso primo cittadino hanno partecipato i rappresentanti dell'Irsap, del Consorzio ASI in liquidazione ed il Consorzio Isole Iblee, dichiara quanto segue:
“Per ciò che riguarda la sicurezza ed il degrado della zona industriale, argomenti al centro del tavolo dell’incontro convocato ieri in Prefettura, in attesa della consegna dell’area alle pertinenze comunali, accogliamo positivamente le notizie di progetti, già finanziati, che avvieranno la manutenzione della zona e intanto predisponiamo l’analisi degli interventi di riqualificazione che ci competeranno. Il Comune è pronto a fare la sua parte”.

Ragusa 22/01/2019