Visualizza documenti del mese di:

Aggiudicati i lavori di copertura con una tensostruttura del campo di tennis del Villaggio Gesuiti a Marina di Ragusa

Documento del 21/01/2019

Verrà coperto con una tensostruttura il campo di tennis comunale del Villaggio Gesuiti a Marina di Ragusa.
Questo lavoro è stato infatti aggiudicato all'impresa Progresso Group s.r.l. di Favara che ha offerto un ribasso del 33,019% su un importo a base d'asta dei € 150.000,00.
Il progetto di copertura dell'impianto sportivo comunale è stato redatto dai tecnici comunali ing. Giuseppe Corallo e geom. Giuseppe Guardiano che sono stati nominati anche direttori dei lavori dell'intervento stesso.
L'impresa aggiudicataria avrà 120 giorni di tempo che decorreranno dalla consegna, per ultimare l'intervento.

Ragusa 21/01/2019