Visualizza documenti del mese di:

Il sindaco Peppe Cassi incontra Alberto Angela nel corso della riprese a Ragusa per la trasmissione televisiva “Meraviglie:la penisola dei tesori”

Documento del 18/01/2019

Il sindaco Peppe Cassi incontra Alberto Angela nel corso della riprese
a Ragusa per la trasmissione televisiva “Meraviglie:la penisola dei tesori”

Il sindaco Peppe Cassì, accompagnato dal vicesindaco Giovanna Licitra, dagli assessori Francesco Barone, Giovanni Giuffrida e dal presidente del consiglio comunale Fabrizio Ilardo, si è recato nella tarda mattinata di oggi nella piazzetta antistante la Chiesa di Santa Maria della Scale, individuata come uno dei set per le riprese della trasmissione televisiva “Meraviglie:la penisola dei tesori” di Rai Uno, per portare il saluto dell'Amministrazione comunale al conduttore dello stesso programma Alberto Angela.
“Per il suo programma “Meraviglie” - dichiara il primo cittadino - Alberto Angela ha fatto tappa a Ragusa per raccontare alcuni dei tesori di cui la nostra terra è ricca e orgogliosa. Come Amministrazione, abbiamo voluto augurargli buon lavoro e buona Ragusa, convinti che appuntamenti televisivi come il suo, facciano bene all’Italia”.

Ragusa 18/01/2019