Visualizza documenti del mese di:

Riaperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse per l'appalto dei lavori nel Campo di salto a ostacoli del maneggio comunale

Documento dello 09/01/2019

Manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata per l'appalto dei lavori nel Campo di salto a ostacoli del maneggio comunale

Riaperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse la cui nuova scadenza è fissata per il 24 gennaio prossimo

Sul sito istituzionale dell'Ente, nell'apposito spazio dedicato ai “bandi di gara”, è pubblicato l'avviso relativo alla manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata dell'appalto dei lavori nel campo di salto ad ostacoli del maneggio comunale di Contrada Selvaggio – manutenzione e messa in sicurezza, dismissione di amianto e realizzazione del nuovo manto di copertura.
L'importo complessivo dei lavori a base d'asta è di € 314.500,00; il criterio di aggiudicazione sarà quello del prezzo più basso determinato mediante ribasso percentuale sull'importo a base di gara. L'impresa aggiudicataria dovrà eseguire l'intervento entro 120 giorni dalla data del verbale di con segna dei lavori programmati. Il nuovo termine per presentare la manifestazione di interesse a partecipare alla gara è stato fissato per le le ore 12 del 24 gennaio 2019, data in cui la stessa dovrà essere inviata a pena di esclusione.

Ragusa 9/01/2019