Visualizza documenti del mese di:

Bandi UE di prossima scadenza pubblicati sul sito del Comune

Documento dello 09/01/2019

Bandi UE di prossima scadenza pubblicati sul sito del Comune

Il Settore Sviluppo Economico su disposizione del vice sindaco ed Assessore allo Sviluppo Economico Giovanna Licitra, ha pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente nell'apposito spazio “in evidenza” le informazioni relative ai bandi UE di prossima scadenza i cui documenti allegati sono consultabili collegandosi ai relativi link.
Diversi i settori d'interesse dei bandi pubblicati e precisamente: Impresa e industria, Ricerca e sviluppo tecnologico, istruzione - Formazione e cultura, audiovisivi, giustizia – Libertà e sicurezza, occupazione e politica sociale, Pesca ed affari marittimi, Ambiente, trasporti e telecomunicazioni, Cooperazione territoriale, Cooperazione internazionale con Paesi terzi europei.

Ragusa 9/01/2019