Visualizza documenti del mese di:

L'Amministrazione comunale riceverà a Palazzo di Città i “Blackout” giovanissima band ragusana che si sta affermando nel mondo dello spettacolo

Documento dello 08/01/2019

L'Amministrazione comunale riceverà a Palazzo di Città i “Blackout”
giovanissima band ragusana che si sta affermando nel mondo dello spettacolo

La band ragusana “Blackout”, composta da cinque teenager e precisamente Giuseppe Girlando, 13 anni (chitarra basso), Marco Cannata, 10 anni ( tastiera) , Francesco Rosa, 12 anni (batteria), Sergio Cannata, 14 anni (chitarra ), Damiano Di Mauro, 12 anni (chitarra e voce), che è stata ospite a fine dicembre della trasmissione televisiva di Rai Uno “Italia Si” condotta da Marco Liorni, sarà ricevuta venerdì 11 gennaio alle ore 12,30 al Comune. I giovanissimi artisti che compongono il gruppo musicale saranno ricevuti a Palazzo di Città dal sindaco Peppe Cassì e dall'assessore allo spettacolo Francesco Barone. É intenzione dell'Amministrazione comunale infatti premiare i ragazzi ragusani che sviluppando il loro talento artistico sotto la guida del maestro Peppe Arezzo, sono riusciti a conquistare una certa popolarità nel modo dello spettacolo partecipando a diversi show nazionali. Encomiabile inoltre per l'Amministrazione comunale è anche la disponibilità che questi giovani musicisti hanno mostrato nei confronti dell'Ente Nazionale Sordomuti di Ragusa regalando agli stessi soci momenti di gioia esibendosi in diverse occasioni per loro che hanno potuto seguire le performance canore attraverso il linguaggio dei segni.

Ragusa 8/01/2019