Visualizza documenti del mese di:

Assegnazione posteggi per autobar in occasione di manifestazioni pubbliche - L’amministrazione comunale sta predisponendo i criteri di assegnazione per l’emanazione del bando

Documento del 31/12/2018

Comunicato n. 884

Il settore VII (Sviluppo Economico) ha diffuso un avviso pubblico rivolto agli operatori titolari di “autobar” informandoli che l’amministrazione comunale sta provvedendo ad individuare criteri di trasparenza e parità di trattamento per l’assegnazione di posteggi destinati ad autobar in occasione delle principali manifestazioni pubbliche. Sarà possibile presentare istanza di partecipazione dopo la definizione dei criteri per la concessione degli spazi, previo confronto con le associazioni di categoria. Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima dell’emanazione del bando, attraverso cui sarà predisposta un’unica graduatoria. Gli operatori , assegnatari dei posteggi, dovranno essere in regola per l’attività che svolgono in relazione alle attuali norme di settore e dovranno pagare l’occupazione del suolo pubblico nella misura stabilita dal regolamento comunale in materia.
Il responsabile unico del procedimento è il dott. Salvatore Giuffrida a cui possono essere richiesti chiarimenti ed informazioni chiamando 0932 676600 oppure 3487373817 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica s.giuffrida@comune.ragusa.it

Ragusa 31/12/2018