Visualizza documenti del mese di:

Manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata per lavori di adeguamento dell'edificio scolastico di Piazza Carmine per sede C.P.I.A.

Documento del 20/12/2018

Con determina dirigenziale del Settore V - Programmazione opere pubbliche del 1° dicembre scorso - è stato approvato il progetto esecutivo redatto dai tecnici comunali ing. Giuseppe Corallo e geom. Giovanni Guardiano dell'importo di €300.000,00, relativo ai lavori di adeguamento dell'edificio scolastico di Piazza Carmine da adibire a sede per il Centro Provinciale Istruzione Adulti.
Con lo stesso provvedimento si è deciso di scegliere per l'individuazione degli offerenti la procedura negoziata con inviti rivolti a 20 operatori economici, scelti mediante sorteggio pubblico sulla base di un indagine di mercato, dando altresì mandato al Settore Appalti contratti di predisporre il relativo avviso pubblico.
A seguito di ciò il Settore Appalti e contratti ha predisposto e pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata per i lavori di adeguamento dell'edificio scolastico di Piazza Carmine per sede C.P.I.A. dell'importo complessivo dell'appalto di € 225.341,58.
Le manifestazioni di interesse di partecipazione alla gara dovranno essere inviate entro le ore 12 del 4 gennaio 2019.

Ragusa 20/12/2018