Visualizza documenti del mese di:

L'Amministrazione comunale partecipa all'iniziativa natalizia dell'associazione “Ci ridiamo sù” svoltasi stamane all' Ospedale “Maria Paternò Arezzo”

Documento del 20/12/2018

Il vice sindaco Giovanna Licitra, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, ha preso parte stamane presso il reparto oncologico dell'Ospedale Maria Paternò Arezzo all'iniziativa promossa in occasione delle festività natalizie dall'associazione di comicoterapia “Ci Ridiamo Sù”. Il sodalizio infatti in virtù di un accordo con l'ASP 7 di Ragusa sta portando avanti all'interno delle strutture ospedaliere il progetto “Saturnino 2018 – Comicoterapia in day hospital”, attività patrocinata dal Comune di Ragusa, Ordine dei Medici, SIPNEI, Ordine professionale Assistenti sociali della Regione Sicilia, Azione Cattolica, Diocesi di Ragusa, Pastorale della Salute.
“Sono state felice – ha dichiarato il vice sindaco Licitra - di avere avuto l'occasione di partecipare all'iniziativa dell'associazione “Ci ridiamo Sù” che svolge un lavoro encomiabile portando la gioia, il sorriso la speranza in chi è ricoverato nelle nostre strutture ospedaliere. L'Amministrazione comunale che rappresento, è grata ai bambini della corale dell'istituto Rogasi di Pozzallo che si sono esibiti nel corso della visita odierna ed ai volontari dell'associazione per aver regalato un sorriso a chi ha bisogno di tanto amore e sostegno”.

Ragusa 20/12/2018