Visualizza documenti del mese di:

Una nuova falciatrice aerea recentemente acquistata dal Comune domani all’opera a San Giacomo Bellocozzo per ripulire i margini delle strade

Documento del 17/12/2018

Una nuova falciatrice aerea recentemente acquistata dal Comune domani
all’opera a San Giacomo Bellocozzo per ripulire i margini delle strade

Nella mattinata di domani una falciatrice aerea acquistata recentemente dal settore verde pubblico del Comune, interverrà a San Giacomo Bellocozzo per ripulire dalle erbacce ed arbusti i margini delle strade della zona periferica e di quelle di accesso alla frazione montana di Ragusa.
“L’intervento programmato dall’Amministrazione comunale - dichiara l’assessore al verde pubblico Giovanni Iacono - rientra tra quelli già programmati ed in parte recentemente attuati con l’ausilio della nuova attrezzatura di cui il servizio comunale competente in materia si è dotato, che ha consentito di attuare i primi interventi in contrada Fortugnello e nelle zone limitrofe.

Ragusa 16/12/2018