Visualizza documenti del mese di:

Lo spazio a verde pubblico che collega Corso Italia con Viale Europa sarà curato dalla Farmacia Croce Verde Dott. Parisi

Documento del 14/12/2018

Comunicato n. 855

La giunta municipale, nella seduta dell’11 dicembre scorso, ha approvato l’accordo di collaborazione con la “Farmacia Croce Verde dott. Parisi” per la sistemazione e cura dello spazio a verde pubblico che collega Corso Italia con Viale Europa, a seguito dell’avviso di procedura per accordo di collaborazione, pubblicato il 7 novembre scorso, per l’assegnazione a privati di alcune aree a verde pubblico della città.
La ditta assegnataria provvederà, in virtù dell’accordo di collaborazione che ha la durata di 5 anni, rinnovabili, a sistemare l’area in questione, garantendo la successiva manutenzione del verde esistente con l’integrazione di essenze e la revisione dell’impianto di irrigazione. Potrà apporre, a proprie spese, degli indicatori informativi in plexiglass riportanti il logo del Comune di Ragusa, il logo dell’Unesco ed il nome del curatore.

Ragusa 14/12/2018