Visualizza documenti del mese di:

Si è dimessa l’assessore Raimonda Salamone - La dichiarazione del sindaco Cassì

Documento del 12/12/2018

Comunicato n. 842

Nella giornata odierna l’assessore Raimonda Salamone ha rassegnato al sindaco le proprie dimissioni.
Il sindaco Peppe Cassì nel merito dichiara:

Nella giornata di oggi ho ricevuto le dimissioni ufficiali dell’assessore Raimonda Salamone. Alla stessa, professionista esperta in discipline economiche, vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione per il lavoro svolto in un momento importante come l’insediamento di una nuova Giunta, reso particolarmente delicato dalla contingente assenza del dirigente al Settore Servizi Contabili e Finanziari e dall’impellente approvazione del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018.
L’incarico di assessore sarà affidato a Ciccio Barone, attuale consulente della Giunta per turismo e spettacoli, settori nodali sui quali intendiamo puntare con decisione.
In questi mesi si sono susseguite voci riguardo a una “staffetta” tra i due, che abbiamo deciso di non commentare per non delegittimare il prezioso operato svolto dall'assessore Salamone, coscienti del gravoso impegno della stessa nel conciliare attività professionali e private con l’azione amministrativa.

Ragusa 12/12/2018