Visualizza documenti del mese di:

Disposta la manutenzione ordinaria degli impianti tecnici del Centro Servizi Culturali “E. Schembari”

Documento del 11/12/2018

Disposta la manutenzione ordinaria degli impianti tecnici
del Centro Servizi Culturali “E. Schembari”

L'immobile comunale di via Diaz che accoglie il Centro Servizi Culturali del Comune “E. Schembari”, utilizzato dalle associazioni aderenti per le innumerevoli interessanti attività di interesse sociale e culturale, presenta la necessità di attuare una serie di interventi di manutenzione ordinaria all'impianto TV.CC, alla rete intranet che deve essere cablata, ed all'impianto di illuminazione d'emergenza.
Per eseguire detti interventi il Settore V – Programmazione opere pubbliche, decoro urbano, manutenzione e gestione infrastrutture, facendo ricorso al Mercato Elettronico della Pubbliche Amministrazioni ( M.E.P.A.) per l'acquisto di beni e servizi, ha approvato l'offerta della ditta CAT di Ragusa affidando alla stessa la fornitura dei servizi sopra richiesti per un importo complessivo di € 6.100,00 Iva inclusa.

Ragusa 11/12/2018