Visualizza documenti del mese di:

Affidati i lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi

Documento del 11/12/2018

Affidati i lavori di manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi

L'Amministrazione comunale intende attuare una costante opera di manutenzione della sede stradale di diverse arterie cittadine e dei marciapiedi. Per questo motivo con apposita determina dirigenziale del Settore V - Programmazione opere pubbliche oltre a nominare i tecnici comunali geom. Danilo Portelli e geom. Salvatore Chessari, rispettivamente RUP e progettista nonchè direttore dei lavori, si è provveduto ad approvare il progetto per i lavori di manutenzione ordinaria delle strade e dei marciapiedi dell'importo di €60.000,00.
Con lo stesso provvedimento inoltre a seguito d'indagine di mercato rivolta a dieci ditte, è stato affidato l'intervento alla impresa Costruzioni edili di Cannata Carmelo & figli s.n.c. che ha proposto un'offerta più vantaggiosa di € 42.213.79 pari al 38,0500% di ribasso sull'importo del progetto.

Ragusa 11/12/2018