Visualizza documenti del mese di:

Affidato ad una ditta specializzata il trasporto di 13 cani destinati all'adozione

Documento dello 06/12/2018

Tredici cani in atto ricoverati presso il canile sanitario comunale saranno affidati alla ditta “Angeli senza casa” che avrà il compito di trasferirli presso rifugi convenzionati per essere adottati da privati. Con determina dirigenziale del Settore I – Affari generali, a seguito di un'indagine di mercato e l'invito rivolto a cinque ditte specilizzate, si è provveduto ad affidare detto servizio di trasporto per l'importo di €3.760,00.
L'affidamento per il trasporto dei cani a ditte specializzate viene richiesto periodicamente dal Comune al fine di attenuare le criticità connesse al fenomeno del randagismo che comporta oneri finanziari non indifferenti a carico delle casse dell'Ente per gli interventi di accalappiamento dei cani, sterilizzazione e ricovero e mantenimento degli stessi presso il canile sanitario comunale.

Ragusa 6/12/2018