Visualizza documenti del mese di:

Luca Poli, componente della squadra azzurra di pesca con canna da riva riceve una targa ricordo dal Comune

Documento dello 06/12/2018

Luca Poli, componente della squadra azzurra di pesca
con canna da riva riceve una targa ricordo dal Comune

E' stato il presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo a ricevere stamane al Comune il ragusano Luca Poli, componente della squadra italiana di pesca con canna da riva, appartenente tra l'altro alla società Mediterraneo Fishing, che ha conquistato ai recenti Campionati europei della specialità svoltosi in Grecia, la medaglia di bronzo.
Nel corso della breve cerimonia svoltasi presso la sala giunta a cui è stato presente il consigliere comunale Daniele Vitale, il presidente del massino consesso si è complimentato con Luca Poli per il brillante risultato ottenuto ed ha consegnato allo stesso anche a nome del sindaco Peppe Cassì, fuori sede per impegni istituzionali, una targa ricordo del Comune.

Ragusa 6/12/2018