Visualizza documenti del mese di:

Il sindaco Cassì riceverà domani al Comune gli alunni che compongono l'orchestra dell'Istituto comprensivo ad indirizzo musicale “Maria Schininà”

Documento dello 06/12/2018

Gli alunni dell'Istituto comprensivo ad indirizzo musicale “Maria Schininà”che fanno parte dell'orchestra della scuola, accompagnati dalla dirigente Maria Diquattro e da alcuni docenti, saranno ricevuti nella giornata di domani, venerdì 7 dicembre, alle ore 12, dal sindaco Peppe Cassì nell'Aula consiliare.
Il primo cittadino ha ritenuto opportuno creare questa occasione di incontro al Comune con i rappresentanti della scuola e soprattutto con i giovani allievi che compongono l'orchestra, per complimentarsi personalmente con loro per il 1° posto ottenuto al Consorso internazionale “G. Campochiaro” svoltosi a Catania presso il Liceo musicale “Angelo Musco”.

Ragusa 6/12/2018