Visualizza documenti del mese di:

Domani al Comune l'apertura delle buste con le offerte per la concessione temporanea di un chiosco prefabbricato da installare a Punta Braccetto

Documento dello 05/12/2018

Il Settore VII Sviluppo Economico rende noto che domani giovedì 6 dicembre, alle ore 11, presso la sede del settore ubicato al Centro direzionale comunale della zona artigianale, si procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche relativa alla concessione temporanea limitata al periodo 1/01/2019 - 31/12/20120 di un chiosco prefabbricato in Piazza dei Tramonti a Punta Braccetto.
Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare il responsabile unico del procedimento Salvatore Giuffrida (tel. 0932/676600 – 348/7373817).

Ragusa 5/12/2018