Visualizza documenti del mese di:

Il sindaco Cassì ed il presidente del Consiglio comunale Ilardo stigmatizzano l’atto intimidatorio subito da un dirigente della ditta Busso

Documento dello 04/12/2018

Comunicato n. 804

Intervengono con una nota di condanna il sindaco Peppe Cassi ed il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo in riferimento al grave episodio, di probabile natura dolosa, che ha colpito ieri un dirigente della ditta Busso la cui auto è andata totalmente distrutta in seguito ad un incendio.
Di seguito la loro dichiarazione congiunta:
A nome di Giunta e Consiglio comunale, esprimiamo preoccupazione per quello che sembra essere un grave episodio intimidatorio occorso a un dipendente di una ditta in rapporto con il nostro Comune. Nel ribadire vicinanza alla vittima, auspichiamo che le cause siano accertate e gli eventuali responsabili prontamente individuati: Ragusa non può tollerare atti del genere.

Ragusa 04/12/2018