Visualizza documenti del mese di:

Affidato il servizio di fornitura di derrate alimentari per gli animali ricoverati presso il rifugio sanitario comunale

Documento del 30/11/2018

Affidato il servizio di fornitura di derrate alimentari per gli animali
ricoverati presso il rifugio sanitario comunale

Affidato alla ditta FA.TI. il servizio di fornitura delle derrate alimentari per l'importo di € 13.200,084 oltre IVA destinati agli animali ricoverati presso il rifugio sanitario comunale.
Tale affidamento è stato disposto con determina dirigenziale del Settore I Affari Generali del 28 novembre a seguito dell'avvio di manisfetazione di interesse decisa con precedente provvedimento. La ditta aggiudicataria del servizio dovrà fornire dal 1° dicembre prossimo al 30 novembre 2019 le derrate alimentari secondo le tabelle nutrizionali indicate dall'ASP e considerando altresì la presenza media mensile presso la struttura comunale di 50 cani adulti, 30 cuccioli e 7 gatti.

Ragusa 30 /11/2018