Visualizza documenti del mese di:

Contributo pagamento rette asili nido - Entro il 10 dicembre la presentazione delle domande

Documento del 29/11/2018

Comunicato n. 787

Possono essere presentate fino al prossimo 10 dicembre le domande di contributo per il pagamento delle rette sostenute dalle famiglie dei bambini che frequentano gli asili nido comunali e gli asili nido privati, regolarmente autorizzati e iscritti all’albo regionale, per l’anno scolastico 2017/2018. Le istanze, il cui modello è scaricabile dal sito istituzionale dell’ente, devono pervenire entro le ore 12 presso l’ufficio Protocollo del Comune. Il contributo sarà differenziato secondo le fasce di indicatore ISEE. Per informazioni e chiarimenti si può contattare il Servizio comunale Gestione Asili Nido, tel. 0932- 676472/473.

Ragusa 29/11/2018