Visualizza documenti del mese di:

L'Amministrazione comunale aderisce alla proposta di organizzare la prossima estate a Marina di Ragusa una manifestazione aerea con la presenza delle Frecce Tricolori

Documento del 28/11/2018

L'Amministrazione comunale aderisce alla proposta di organizzare
una manifestazione aerea con l'intervento delle Frecce Tricolori
prevista a Marina di Ragusa nel mese di giugno 2019

L'Amministrazione comunale ha deciso di accogliere la proposta dell'Aereo Club “A. D'Arrigo” di Comiso di proporre per l'estate del 2019 una manifestazione aerea con l'esibizione delle Frecce Tricolori.
Per questo motivo la Giunta Municipale con delibera n 455 del 27 novembre ha approvato l'adesione alla proposta sopracitata che prevede appunto la realizzazione di una manifestazione aerea con la partecipazione della pattuglia acrobatica italiana dell'Aeronautica Militare Italiana, meglio conosciuta come Frecce Tricolori, che si esibirà nel mese di giugno del 2019 nell'incantevole scenario del Lungomare Andrea Doria di Marina di Ragusa.
La Giunta con lo stesso provvedimento ha dato altresì incarico al dirigente del Settore VII di predisporre tutti gli atti necessari alla partecipazione dell'evento e l'atto gestionale di impegno di spesa di euro 25.000.

Ragusa 28/11/2018