Visualizza documenti del mese di:

Affidati i lavori di manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento e condizionamento degli edifici scolastici e degli stabili comunali

Documento del 27/11/2018

Affidati i lavori di manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento
e condizionamento degli edifici scolastici e degli stabili comunali

Sarà la ditta Tumino Giorgio di Ragusa ad occuparsi della manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento e condizionamento degli edifici scolastici e degli stabili comunali.
Con determina dirigenziale del Settore V - Programmazione opere pubbliche, a seguito dell'espletamento della procedura negoziata a cui sono state invitate a partecipare 8 ditte inserite negli elenchi degli operatori economici per i lavori in economia del Comune, è stato affidato alla ditta sopracitata l'appalto per l'importo complessivo di € 12.806.23 al netto del ribasso del 46,60% sull'importo a base d'asta di € 23.570,32.

Ragusa 27 /11/2018