Visualizza documenti del mese di:

Alienazione immobile conmunale sito a Ragusa Ibla in via Velardo 78

Documento del 27/11/2018

Alienazione immobile comunale sito a Ragusa Ibla in via Velardo n 78

L'Amminuistrazione Comunale – Settore XII – Serziio Affari Patrimoniali, in esecuzione della deliberazione della Giunta Municipale rende noto che giorno 18 dicembre con inizio alle ore 10, nel Palazzo comunale di Corso Italia 72, presso i lacali del Settore XII avrà luogo l'asta pubblica per l'alienazine dell'immobile di proprietà comunale sito a Ragusa Ibla in via Velardo n 78.
L'immobile è inserito nella zona centrale del centro storico di Ragusa Ibla in cui sono ammesse opere di ristrutturtazione parziale tali da consentire la riqualificazione dell'edificio con destinazione d'uso prevalentemente residenziale o compatibile con le previzioni del P.P.E. del centro storico. Il prezzo a base d'asta è fissato in € 9.500,00 oltre IVA.
Il testo completo dell'avviso è pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente nell'apposito spazio dedicato alle gare d'appalto.

Ragusa 27/11/2018