Visualizza documenti del mese di:

Intervento di manutenzione dei corpi illuminanti di alcuni asili nido comunali

Documento del 20/11/2018

Intervento di manutenzione dei corpi illuminanti di alcuni asili nido comunali

I corpi illuminanti degli asili nido comunali Palazzello I, Palazzello II e Patro necessitano di un intervento di manutenzione di tutti i corpi illuminanti per essere così conformi alle normative vigenti in materia.
Pr questo motivo il Settore V - Programmazione opere pubbliche, con determina dirigenziale n 326 del 16 novembre scorso ha affidato all'impresa IT-NET di Ragusa la manutenzione ordinaria dei corpi illuminanti dei predetti asili nido per un spesa complessiva pari ad € 4.737,00 oltre IVA, L'affidamento diretto si è reso possibile grazie alla procedura dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato, formazione e gestione degli elenchi di operatori economici che consentono di procedere, per importi inferiori a 40.000,00 di affidare i lavori all'impresa sopracitata a cui è stato richiesto un preventivo di spesa.

Ragusa 20/11/2018