Visualizza documenti del mese di:

Selezione di aziende per partecipare alla manifestazione fieristica “Artigianato in Fiera” a Milano

Documento del 20/11/2018

Comunicato n. 754

L’assessorato regionale delle Attività Produttive, nell’ambito delle proposte finalizzate alla realizzazione di iniziative di sostegno e sviluppo dei sistemi produttivi regionali per l’anno 2018, ha pubblicato un avviso finalizzato a selezionare operatori siciliani per partecipare all’ “Artigianato in fiera”, manifestazione fieristica che si svolgerà a Milano dall’1 al 9 dicembre 2018. Gli stand gratuiti a disposizione sono otto, all’interno del settore dedicato al “Progetto integrato per il sostegno e la valorizzazione della zootecnia iblea e dei suoi prodotti di qualità”, di cui il Comune di Ragusa è partner .
Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione i distretti produttivi riconosciuti, consorzi e società consortili costituiti, anche in forma cooperativa, piccole e medie imprese, reti di imprese legalmente costituite. Si darà priorità alle aziende che hanno un fatturato ed una capacità produttiva adeguati per la partecipazione alla manifestazione fieristica, ad eccezione di quanto stabilito per le start up e a quelle localizzate nel territorio oggetto dell’iniziativa progettuale, ovvero del Comune di Ragusa. Il possesso del sito web funzionante è considerato requisito indispensabile per la partecipazione . Il termine per la presentazione delle istanze, che devono essere inviate esclusivamente per email logos-italia@pec.it , è fissato per le ore 12 del 22 novembre 2018. L’assessore comunale competente Giovanna Licitra ha assicurato che saranno prese in considerazione anche le istanze che dovessero pervenire oltre il termine stabilito visti i tempi troppo stretti per aderire al progetto.
Su sito istituzionale dell’ente sono scaricabili l’avviso e l’istanza di partecipazione.

Ragusa 20/11/2018