Visualizza documenti del mese di:

L'Amministrazione comunale ripristina il servizio di doposcuola ed attività integrative per le scuole dell'obbligo

Documento del 20/11/2018

L'Amministrazione comunale ripristina il servizio
di doposcuola ed attività integrative per le scuole dell'obbligo

Verrà ripristinato il servizio di doposcuola ed attività integrative presso le scuole dell'obbligo con personale docente comunale provvedendo all'istituzione di n. 10 posti di insegnante di attività integrative con la contemporanea soppressione di altrettanti posti di istruttore amministrativo.
A deciderlo è stata la Giunta Municipale con delibera approvata il 16 novembre scorso che stabilisce di individuare il personale che ha manifestato la propria disponibilità (n. 10 ex insegnanti) per intraprendere tutte le iniziative attivabili al fine dell'immissione in servizio delle stesse nella qualità di insegnanti di attività integrative istituendo e modificando i profili professionali da istruttore amministrativo ad insegnanti di attività integrative.

Ragusa 20/11/2018