Visualizza documenti del mese di:

L'AST comunica al Comune l'attivazione di una nuova linea per l'Ospedale Giovanni Paolo II ed il ripristino di una corsa domenicale da Ibla a Ragusa

Documento del 19/11/2018

L'Azienda Siciliana Tasporti che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano in città, ha reso noto all'Amministrazione comunale gli orari delle linee autobus AST aggiunte o ripristinate.
Atterverso la nuova linea n. 31 in partenza dal nodo ZAMA verrà servito anche l'ospedale “Giovanni Paolo II” tutti i giorni, nelle ore antimeridiane con corse alle ore 8,45 ed alle ore 11,15 e pomeridiane effettuate alle ore 15,05 ed alle ore 16,35.
Con partenza dal nuovo ospedale, sempre tutti i giorni, le corse verranno effettuate invece la mattina alle ore 9,35 ed alle ore 12,05 mentre il pomeriggio il servizio verrà svolto alle ore 15,55 ed alle 17,35. Entro pochi giorni, assicura la direzione dell'AST, saranno inseriti altri due mezzi per coprire l’intero arco della giornata.
La seconda linea aggiunta è la n. 33 che effettuerà una corsa giornaliera delle 21.20 da Ragusa Ibla a Ragusa centro.
Ripristinata invece per quanto riguarda la linea n.1 la corsa delle ore 15 della domenica, da Ragusa Ibla verso Ragusa centro.

Ragusa 19/11/2018