Visualizza documenti del mese di:

Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio HACCP per gli asili nido comunali - Istanze da presentare entro il 30 novembre

Documento del 16/11/2018

Comunicato n. 742

Scade il prossimo 30 novembre, alle ore 12, il termine per presentare le istanze di manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di applicazione, gestione, revisione ed aggiornamento del piano di autocontrollo HACCP (Hazard analysis and critical control points) per gli asili nido comunali, finalizzato ad ottenere un livello più elevato di sicurezza alimentare.
Il valore stimato dell’appalto è di 5.784,48 euro. L’incarico avrà la durata di 22 mesi, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020, con l’esclusione dei mesi di agosto, periodo in cui gli asili nido comunali sono chiusi per la pausa estiva.
La manifestazione d’interesse costituisce una selezione preventiva delle candidature, finalizzata ad una indagine di mercato ed al successivo invito per l’affidamento mediante procedura negoziata. Sul sito istituzionale dell’ente sono scaricabili l’avviso ed il modello dell’istanza da inviare a mezzo raccomandata del servizio postale.

Ragusa 16/11/2018