Visualizza documenti del mese di:

Prima “Festa dell’Albero” - Conferenza stampa il 16 novembre per presentare l’iniziativa

Documento del 15/11/2018

Comunicato n. 737

Il Comune di Ragusa, l’assessorato al Verde e alla Pubblica Istruzione, in collaborazione con l’Ufficio Servizio per il territorio delle Foreste demaniali di Ragusa e le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado,
organizzano, dal 21 novembre al 1° dicembre 2018, la prima Festa dell’Albero, una iniziativa finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza, specie i bambini, su temi ambientali e sociali, come l’accoglienza e la solidarietà.
Saranno piantumati alberi e piante aromatiche offerte da vivaisti locali nei cortili di alcune scuole cittadine. Per illustrare nei dettagli il programma della “Festa dell’Albero”, si terrà domani, 16 novembre, una conferenza stampa presso la sala giunta, alle ore 11,30. Saranno presenti l’assessore al Verde Pubblico e alla Pubblica Istruzione, Giovanni Iacono ed il dirigente dell’ Ufficio Servizio per il territorio delle Foreste demaniali di Ragusa, Vincenzo Arcadipane.

Ragusa 15/11/2018